Background

Blog

Emergenza Coronavirus: Swieky sceglie lo Smart Working

Pubblicato da Swieky Web Agency in data 09/03/2020 nella categoria News ed Eventi

Emergenza Coronavirus: Swieky sceglie lo Smart Working

Gentili Cliente e Amici,

in ottemperanza al DPCM emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2020 al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19, nel rispetto delle regole ministeriali adottate nonché per dovere e senso civico, in linea con quanto già altre agenzie web stanno eseguendo in questi giorni, siamo qui a comunicarvi la decisione di attuare sin dalla giornata di domani 10/03/2020 le modalità di lavoro da remoto (smart working) al fine di garantire la sicurezza di tutti e di limitare al massimo gli appuntamenti presso il nostro ufficio e le sedi dei nostri clienti data l’emergenza sanitaria in corso. Commerciali e collaboratori della nostra agenzia, già da domani, saranno operativi dalle loro sedi abitative, mantenendo gli stessi standard di efficienza e favorendo il telelavoro, utile ed indispensabile in questo momento di crisi.

Gli appuntamenti saranno dunque gestiti temporaneamente e solamente mediante Conference call Skype o telefoniche previa richiesta da fissare tramite l’area clienti disponibile su https://clienti.swieky.it.

Le nostre attività lavorative, comunque, continueranno senza limitazione alcuna. Nulla cambierà in merito allo status delle lavorazioni in corso, presenti o future.

Tale decisione è stata adottata e presa nel rispetto della normativa e nell’interesse di tutti senza alcuna discriminazione, offesa o riferimenti a situazioni specifiche e personali alcune.

Ribadiamo che l’attività lavorativa continuerà in remoto sempre nei giorni e negli orari consueti (Lun-Ven - 9:30/13:30 e 15:00/18:00).

In questo momento un po’ delicato per il nostro Paese chiediamo ad ogni azienda e cittadino di cercare il più possibile di comprendere la situazione in atto dando un contributo fondamentale per fermare l’espansione del Covid-19, restando a casa se possibile e limitando gli spostamenti non necessari.

Noi siamo ottimisti, l’Italia ha superato crisi ben più gravi.
Noi stiamo facendo la nostra parte.

#iorestoacasa   #andratuttobene


Torna al Blog